Iniziative

PREMIO BEST STUDENT 2019

 

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il Bando per il Premio Best Student.

L’Associazione Alumni – Laureati Economia Sapienza, in collaborazione con la Facoltà di Economia Sapienza, organizza una nuova edizione del Premio Best Student, che, per tradizione, ha come obiettivo un riconoscimento ai laureati magistrali che si siano distinti nel percorso di studi, ma soprattutto favorire l’incontro con il mondo del lavoro attraverso il contatto diretto con Aziende ed Enti.

Questa edizione presenta fondamentali novità: i laureati in possesso dei requisiti richiesti dal Bando, dovranno proporre direttamente la propria candidatura, e oltre al tradizionale riconoscimento della nostra Facoltà, verrà data loro la possibilità di concorrere alla selezione per l’attribuzione di uno stage di 6 mesi messo a disposizione ad insindacabile discrezione delle Aziende o Enti partners dell’iniziativa.

Ci attendiamo una partecipazione dei laureati di Economia Sapienza quanto più ampia possibile !

Il Bando verrà pubblicato sul sito di Alumni (http://alumnieconomiasapienza.eu/), sul sito della Facoltà (https://web.uniroma1.it/fac_economia/) e ne verrà data la più ampia diffusione attraverso i tradizionali canali di comunicazione

 

 

 

 

PREMIO BEST IN CLASS 2018

L’Associazione Alumni Economia Sapienza e la Presidenza della Facoltà organizzano il tradizionale incontro per il conferimento del Premio Best in Class.

L’Associazione Alumni, con questa iniziativa, ha come obiettivo la valorizzazione dell’impegno e della carriera di quanti, tra i laureati in Economia Sapienza, si siano distinti nell‘ambito delle proprie attività professionali, offrendo un riconoscimento per i prestigiosi obiettivi raggiunti, sia in Italia che all’estero.

La cerimonia con la consegna degli attestati si terrà mercoledì 16 maggio, alle ore 11, nell’Aula V – I°piano – della Facoltà. Quest’anno, ospite d’onore della premiazione, sarà il Ministro dell’Economia e delle Finanze Prof. Pier Carlo Padoan, laureato della Facoltà e già Best in Class, che terrà la lectio magistralis sul tema “Riflessioni sulla politica economica degli ultimi anni”.

Programma Best in Class 2018

Premiati Best in Class 2018

Registrazione evento