• PREMIO BEST STUDENT 2019
PREMIO BEST STUDENT 2019

L’Associazione Alumni, con l’assegnazione del Premio Best Student ha come obiettivo la valorizzazione dell’impegno di quanti, tra i neolaureati magistrali della facoltà di Economia Sapienza, si siano distinti nellambito del proprio percorso accademico.

La Cerimonia dell’assegnazione del Premio Best Student 2019 si è svolta martedì 9 aprile alle ore 10,00, nell’Aula V – I° piano – della Facoltà. Alla prestigiosa manifestazione hanno partecipato il Magnifico Rettore della Sapienza, prof. Eugenio Gaudio, Il Preside della Facoltà prof. Fabrizio D’Ascenzo, il Presidente dell’Associazione Alumni, dott. Andrea Perrone, il Vice Presidente, dott.ssa Sabina Mazza. La manifestazione è stata presentata dal dr. Domenico Casalino, Consigliere dell’Associazione. 

Ospite d’onore della premiazione, è stato il dr. Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

 

Protagonisti della cerimonia sono stati i brillanti neolaureati che si sono distinti per serietà e maturità nel loro percorso di studi arricchito da interessanti esperienze di studio e lavoro sia in Italia che all’estero. Un bell’esempio che ha mostrato che si possono possedere  capacità e molta sana intraprendenza studiando e impegnandosi molto.

I premiati dell’edizione 2019 del premio Best Student con il Preside della Facoltà Fabrizio D’Ascenzo, Il Presidente dell’ANAC Raffaele Cantone,il Presidente dell’Associazione Andrea Perrone, il Vice Presidente Sabina Mazza e i Consiglieri Domenico Casalino e Vanni Resta.

Elenco_Premiati_BestStudent2019

 

Sono disponibili alcune immagini e un video della Cerimonia

Immagini e Video della Cerimonia Best Student 2019

 

 

Complimenti vivissimi ai premiati per il loro futuro.

E appuntamento alla prossima edizione del Premio Best Student per i laureandi della Facoltà di Economia !

Share this:

Nessun commento!

You must be logged in to post a comment.