• Premio Best in Class 2018
Premio Best in Class 2018

L’Associazione Alumni, con l’assegnazione del Premio BEST IN CLASS ha come obiettivo la valorizzazione dell’impegno e della carriera di quanti, tra i laureati in Economia Sapienza, si siano distinti nellambito delle proprie attività professionali, offrendo un riconoscimento per i prestigiosi obiettivi raggiunti, sia in Italia che all’estero.

La cerimonia con la consegna degli attestati si è svolta mercoledì 16 maggio, alle ore 11,00, nell’Aula V – I° piano – della Facoltà alla presenza del Magnifico Rettore Enrico Gaudio, del Preside della Facoltà Fabrizio D’Ascenzo e del Presidente dell’Associazione Alumni, Andrea Perrone Quest’anno, ospite d’onore della premiazione, è stato il Ministro dell’Economia e delle Finanze Prof. Pier Carlo Padoan, laureato della Facoltà e già Best in Class, che ha tenuto la lectio magistralis sul tema “Riflessioni sulla politica economica degli ultimi anni”.

 Lectio Magistralis Premio Best In Class 2018

Il Ministro Piercarlo Padoan, il Preside della Facoltà Fabrizio D’Ascenzo e il Presidente dell’Associazione Alumni Andrea Perrone

I premiati dell’edizione 2018 del premio best in Class con il Presidente dell’Associazione Andrea Perrone ed il Vice Presidente Sabina Mazza.
E’ disponibile un video con i momenti salienti della Cerimonia

 Video della cerimonia di assegnazione del Premio Best in Class 2018

Share this:

Nessun commento!

You must be logged in to post a comment.